VII edizione EnergyMed – 27/29 marzo – Napoli

ANEST Vi informa che dal 27 al 29 marzo 2014 si terrà a Napoli la VII edizione di EnergyMed, Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo e appuntamento di riferimento del Centro-Sud Italia.

La manifestazione è un’occasione di business, visibilità, confronto e aggiornamento professionale di assoluto interesse per tutti i tecnici e le imprese del settore sulle novità che caratterizzano il comparto delle fonti rinnovabili (solare termico, fotovoltaico, eolico, geotermico), l’efficienza energetica, l’edilizia sostenibile (area "Ecobuilding"), il recupero di materia ed energia dai rifiuti (area “Recycle”) e la mobilità sostenibile (area "MobilityMed"). Oltre ad un’ampia sessione convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale e internazionale della Green economy, sono previsti premi, iniziative speciali e aree tematiche specializzate.

ANEST è tra le principali associazioni patrocinanti della manifestazione ed ha inoltre stretto un accordo che riserva ai propri associati una corsia preferenziale per la partecipazione all’area espositiva della fiera.

Sito web di EnergyMed